di 89gio il lun 25 gen 2010, 14:53
Salve a tutti, sono nuovo del forum e il titolo della discussione dovrebbe avervi detto già tutto... Dunque ho finito da poco la casa e mi manca prima di tutto la lavatrice che ordinerò e poi mi manca anche un altra cosa: un mobile per incassarla, il fatto è che io ho un angolo in bagno dove si trovano gli attacchi per la lavatrice (attacco per rubinetto e scarico a muro) e in quel bagno ho poco spazio per l'arredamento, e a me serve di avere in bagno un altro mobile (quello del sottolavello non basta) per tenere asciugamani, accappatoi, prodotti di scorta per il bagno (come carta igienica, flaconi di bagno schiuma, shampoo, sapone per le mani ecc.....) e corredo per il bagno, è decisamente più ordinato. Ma il problema è che le mie ricerche su google falliscono sempre perchè nel cercare "mobili portalavatrici" o trovo mobili per lavabo con il portalavatrice o trovo lavatoi con il portalavatrice e non quello che cerco io cioè un semplice mobile (armadio o scaffale che sia) con portalavatrice, largo non più di 60 cm sennò diventa impossibile aprire la porta. Come e dove lo posso trovare? Aiutatemi voi.