preventivo camera da letto

Consigli per arredare casa, arredamento interni, arredamento bagno, arredamento per il giardino, arredamento cucine, progetti d'arredamento

preventivo camera da letto

Messaggiodi federico il lun 22 giu 2009, 17:13

salve a tutti! ho bisogno del vostro aiuto. Ho appena comprato una nuova casa, un cottage in campagna per la precisione, che sto arredando tutto in legno. adesso sono alle prese con la camera da letto e per la precisione sulla scelta del letto e del materasso. ho visto questo bel letto su internet in legno ma siccome ho il parquet color beige chiaro abbastanza rustico non so se ci sta bene. La stanza ha muri color crema. Inoltre ho poco occhio per i prezzi dei letti e volevo sapere da voi quanto potrebbe costare un letto così sempre che ci stia bene in camera.

il secondo problema riguarda la scelta del materasso. su internet mi sono imbattuto sul sito sonnitop dove ho visto dei materassi che mi sembrano di ottima qualità. mia moglie è un pò fissata sui materassi. nella nostra casa abbiamo un simmons a molle insaccate con il quale però non ci siamo trovati molto bene. Su questo sito ho trovato un materasso in soia tech, un materiale di cui ho sentito parlare bene da alcuni miei amici. sapete anche qua darmi qualche consiglio? vorrei evitare il lattice per via dell'odore e del calore che trattiene (me l'hanno sconsigliato tutti e visto che la casa che ho preso è al mare vorrei evitare "sudate notturne").

vi ringrazio in anticipo:-)
Allegati
camera-da-letto-colorata.jpg
camera-da-letto-colorata.jpg (73.3 KB) Osservato 430 volte
federico