parquet industriale

Per chi deve affrontare la costruzione o la ristruturazione della casa trova idee consigli su uso dei materiali normativa costi tecniche...

parquet industriale

Messaggiodi christian il mar 7 ott 2008, 16:58

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e volevo fare prima di tutto i complimenti per il sito è completo e ci sono molte informazioni utili, inoltre vorrei cortesemente una consulenza per l'acquisto di parquet industriale.

Ho acquistato un appartamento e tra qualche mese monteranno i pavimenti, ho deciso di montare in tutta casa il parquet industriale. Navigando in internet ho trovato un sito che si chiama ********* dove vendono parquet, quello che mi interessa è il teak asia industrale grezzo, il prezzo è di € 23,30 al mq.

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa azienda e se c'è da fidarsi ad acquistare su internet dato che il costo totale si aggira intorno ai 2000 euro inoltre se secondo voi il prezzo richiesto è buono.

Ringrazio anticipatamente chi dovesse rispondere.
christian

Re: parquet industriale

Messaggiodi admin il mar 7 ott 2008, 18:02

Ciao

grazie per i complimenti danno sempre soddifazione al nostro lavoro :D

per chi non lo sapesse: Il "Parquet industriale" è un pavimento formato da piccole listarelle di legno della misura di circa 1,5x1,5x25 cm come nell'immgine accanto,(ne esistono di più piccoli e di più grandi) . Normalmete viene fornito in "mattonelle" da 15-20 elementi ciascuna tenuti insieme da un supporto (rete o scoch).

il prezzo è abbastanza buono, per il fatto di acquistare in internet non dovresti avere problemi verifica solo che sia una ditta es srl spa snc ecc.
regolamente iscritta alla camera di commercio dovrebbero avere i loro dati sul sito (compresa partita iva)

Saluti ADMIN
admin
Site Admin

Re: parquet industriale

Messaggiodi christian il mer 8 ott 2008, 19:38

Grazie per il consiglio e chiedo scusa per aver messo il nome dell'azienda che è stato poi cancellato.
Saluti.
christian