RISTRUTTURARE CASA

Per chi deve affrontare la costruzione o la ristruturazione della casa trova idee consigli su uso dei materiali normativa costi tecniche...

RISTRUTTURARE CASA

Messaggiodi Mely07 il gio 14 mag 2009, 18:54

CIAO A TUTTI MI CHIAMO MELANIA ,SONO NUOVA DEL SITO APPENA ISCRITTA ;VI SCRIVO PERCHE' HO VERAMNETE BISOGNO DI UN AIUTO.IO HO UNA CASA DI CIRCA TRENTA ANNI ,MANTENUTA BENE SULLA QUALE VORREI FARE DEI LAVORI:COLLEGARLA INTERNAMENTE CON UNA MANSARDA, RIFARE L'IMPIANTO ELETTRICO E QUELLO IDRAULICO E SICURAMENTE ARREDARLA.DA DOVE DEVO INIZIARE .AIUTO!!!!GRAZIE ANTICIPATAMENTE, MELANIA.
Mely07

Re: RISTRUTTURARE CASA

Messaggiodi patyglo il ven 15 mag 2009, 17:19

Ciao Melania.

mi chiamo Gloria ed io ho una società di ristrutturazioni.
Di sicuro il consiglio che ti dò è quello di affidarti ad un'unica impresa per tutto, in quanto avendo un unico riferimento
saranno in grado di farti progetto, DIA, lavori e seguire il cantiere.
Di dove sei? Noi siamo di Milano ... se vuoi ti possiamo aiutare.

AGS.Costruzioni & Ristrutturazioni
agscostruzioni@email.it
patyglo

Messaggiodi Vittorioc73 il mer 20 mag 2009, 16:39

Melania,
per iniziare devi avere un progetto e tutti i permessi per i lavori (dia, etc.).
Per i lavori, ti consiglio anche io di affidarti a un'impresa che ti faccia da referente unico per gestire i vari artigiani (muratori, eletricista, idraulico, imbianchino, etc.).
Vittorioc73

Messaggiodi admin il mer 17 giu 2009, 21:56

Vittorioc73 ha scritto:Melania,
per iniziare devi avere un progetto e tutti i permessi per i lavori (dia, etc.).
Per i lavori, ti consiglio anche io di affidarti a un'impresa che ti faccia da referente unico per gestire i vari artigiani (muratori, eletricista, idraulico, imbianchino, etc.).

Confermo dover gestire più imprese può diventare un impresa ciclopica :wink:
io che sono un ingegnere e lo faccio di mestiere a volte mi scoraggio proprio difronte alla poca puntualità e precisione di molti artigiani/imprese
admin
Site Admin

Messaggiodi BeppeMilano il ven 9 ott 2009, 15:07

Ciao da BeppeMilano
DIREI CHE è evidente la necessità di ditte del settore.
Per casa mia mi sono affidato ad una azienda piccolina, ma ben organizzata.
A quanto sò loro si sono appoggiati ad uno studio composto da architetti ed ingegneri per farsi tutte le menate di autorizzazioni/certifciazioni/progetti ecc ecc..
Loro hanno svolto alla grande il lavoro.

Stai attenta a chi ti affidi....infatti nel forum troverai molte lamentale di fantomatiche aziende.

Se ti servono info sulla azienda, sempre se sei nel Milanese cerca la ArteRistrutturazione.

Ciao e in bocca al lupo.
BeppeMilano