Arredamento orientale e hi tech

Consigli per arredare casa, arredamento interni, arredamento bagno, arredamento per il giardino, arredamento cucine, progetti d'arredamento

Arredamento orientale e hi tech

Messaggiodi giulia15 il mar 9 set 2008, 0:51

Ciao a tutti!!
Sono nuova,mi sono iscritta oggi!!
Ho deciso di arredare diversamente la mia casa, vorrei un vostro consiglio, in quanto il mio ragazzo va matto per lo stile hi-tech, mentre a me piace quello orientale (indiano,cinese e giapponese), come potrei abbinare bene questa idea di casa così diversa???
Qualche consiglio???
Grazie in anticipo a tutti!
Giulia

P.S.
Non se se questa informazione può aiutare,ma la casa è molto piccola, a forma di elle, la sala è praticamente come se fosse un corridoio....e la camera è senza finestre...!Ci siamo dovuti accontentare....

Grazie ancora!
Giulia
giulia15

Re: Arredamento orientale e hi tech

Messaggiodi figlioditurin il mar 23 set 2008, 10:25

Orca miseria,questa è proprio difficile! Dai sono degli stili poco conciliabili.Posso capire lo stile arte povera con qualche DETTAGLIO moderno...ma l'etnico con l'high tech....NO!
Cambia fidanzato!
figlioditurin

Messaggiodi CecyCecy il gio 22 gen 2009, 16:57

perché non fai la camera da letto in stile etnico e il salotto più moderno e hi tech? così siete tutti contenti, nel vostro piccolo...
CecyCecy
Appassionato d'arredamento

Messaggiodi garello2 il lun 29 giu 2009, 10:03

ciao giulia!!
è già passato un po' di tempo... allora, che avete deciso tu e il tuo boy per l'arredo? siete giunti a un compromesso?
garello2
Appassionato d'arredamento