Attenti ad Aiazzone

Consigli per arredare casa, arredamento interni, arredamento bagno, arredamento per il giardino, arredamento cucine, progetti d'arredamento

Attenti ad Aiazzone

Messaggiodi apodigma il mer 16 lug 2008, 22:10

Attenzione ad Aizzzone
la falsa promessa di cio che mai i arriverà come ordinato
poiche lavora con cataloghi non aggiornati a scapito dei clienti e di chi come me lavora al suo interno vedendosi costretto a deludere le mile aspettative di clienti , che pongono la loro fiducia in te
Attenzione
apodigma

Re: Attenti ad Aiazzone

Messaggiodi lilian1961 il ven 12 set 2008, 17:45

La mia personale esperienza è invece molto positiva. ho chiesto e ottenuto puntualità e cortesia
nel punto vendita di trezzano sn.
lilian1961

Messaggiodi lilian1961 il ven 12 set 2008, 17:46

apodigma ha scritto:Attenzione ad Aizzzone
la falsa promessa di cio che mai i arriverà come ordinato
poiche lavora con cataloghi non aggiornati a scapito dei clienti e di chi come me lavora al suo interno vedendosi costretto a deludere le mile aspettative di clienti , che pongono la loro fiducia in te
Attenzione

In quale centro lavori?
lilian1961

GRAZIE AIAZZONE

Messaggiodi gian il lun 15 set 2008, 13:03

Io ringrazio invece Aiazzone, perche' mi ha dato la possibilita' di arredarmi casa con mobili di buona qualita' con un prezzo decisamente inferiore rispetto ad altri mobilifici di Torino, tutti i mobili li ho visti e toccati, a Torino ci sono piu sedi, il personale e' stato davvero bravo e sono venuti anche a controllare le misure a casa per evitare errori, io personalmente lo consiglio di cuore a tutti.
gian

Messaggiodi CecyCecy il gio 22 gen 2009, 16:56

scusate l'ignoranza... ma cosa vende aiazzone?
CecyCecy
Appassionato d'arredamento

Messaggiodi gigiemme il ven 24 lug 2009, 0:11

X CREDERE AD AIZZONE NON PROVATELO. NON ACQUISTATE NULLA. NON ACQUISTATE CON LA FINANZIARIA. VI ARRIVERANNO I PAGAMENTI MA NON LA MERCE. SE NON PAGATE SAPETE A COSA ANDATE INCONTRO. SE PROPRIO VOLETE ACQUISTARE DATE IL MINIMO DI ACCONTO. E DA MAGGIO 2009 CHE HO ACQUISTATO UN SEMPLICE TAVOLO DA CUCINA E AD OGGI 24 LUGLIO 2009 NON MI E' ARRIVATO. STATE ATTENTI. :mrgreen: L'AIAZZONE DI CUI PARLO E' QUELLO SITO A MELILLI IN PROVINCIA DI SIRACUSA. PARE KE IL PERSONALE SIA STATO ISTRUITO A DOVERE IN TESTA UN TIPO KE SI FA KIAMARE DIRETTORE.
ALLA LARGA
gigiemme